Torna all'home-page
Italiano English Français Espanol
Area Educational » ELETTRONICA
ELETTRONICA

 

 

 

BANCHI  DA  LAVORO
n 7 Articoli
La sezione presenta una vasta gamma di soluzioni per l'arredo tecnico di laboratori di elettronica contraddistinte da ergonomia, robustezza ed estrema sicurezza operativa sia attiva che passiva. Quanto presentato è solo una piccola parte delle nostra produzione che nel corso di 50 anni di attività  si è arricchita di modelli e configurazioni rispondenti alle diverse e specifiche esigenze manifestate dai nostri Clienti.
 
BANCHI  DI  MISURA
n 7 Articoli

I nostri banchi di misura si distinguono per una serie di caratteristiche tecniche, ergonomiche e funzionali che li pongono ad un livello qualitativo di primo piano in ambito nazionale ed internazionale. Accurate finiture, sicurezza d'uso, affidabilità e utilizzo della più qualificata componentistica industriale sono solo alcune delle esclusive peculiarità che caratterizzano le nostre realizzazioni. Oltre alle soluzioni standard, la nostra Azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di banchi su specifiche esigenze del Cliente.

 
BANCHI  PER  IL  CONTROLLO  DI  PROCESSO
n 5 Articoli

Derivati dalla serie PCS-300 di controlli di processo da tavolo e quindi caratterizzati da una identica filosofia operativa, i banchi proposti in questa sezione si distinguono dalle precedenti unità per le maggiori potenze in gioco e per la gestione di variabili di processo più significative. Anche questi sistemi prevedono la possibilità di comando da PC o PLC.

 
CONTROLLI  DI  PROCESSO  DA  TAVOLO
n 6 Articoli

La serie PCS-300 comprende un insieme di sistemi modulari da tavolo tutti interfacciabili a PC o PLC che consentono lo studio quanto mai completo ed efficace dei controlli industriali con funzionamento PID, ON/OFF, ad anello aperto o chiuso.

 
CONTROLLI  PER  MOTORI
n 18 Articoli

Viene presentata una vasta serie di moduli per lo studio dei principali circuiti elettronici di controllo per motori elettrici industriali quali motori C.C., C.A., Passo-Passo e Brushless. Anche queste soluzioni sono facilmente interfacciabili a PC o PLC.

 
ELETTRONICA  DI  BASE
n 9 Articoli

La categoria propone una vasta gamma di soluzioni didattiche rivolte allo studio dell'elettricità e dell'elettronica di base.  Unità particolari, moduli sperimentali e speciali realizzazioni consentono di affrontare lo studio della specifica materia con la massima efficacia didattica.

 
ELETTRONICA  GENERALE
n 12 Articoli

La categoria propone una vasta gamma di soluzioni didattiche rivolte allo studio dell'elettronica generale.  Unità particolari, moduli sperimentali e speciali realizzazioni consentono di affrontare lo studio della specifica materia con la massima efficacia didattica.

 
ELETTRONICA  INDUSTRIALE
n 13 Articoli

La categoria propone una vasta gamma di soluzioni didattiche rivolte allo studio dell'elettronica industriale.  Unità particolari, moduli sperimentali e speciali realizzazioni consentono di affrontare lo studio della specifica materia con la massima efficacia didattica.

 
ELETTRONICA  DIGITALE
n 9 Articoli

La categoria propone una vasta gamma di soluzioni didattiche rivolte allo studio dell'elettronica integrata digitale.  Unità particolari, moduli sperimentali e speciali realizzazioni consentono di affrontare lo studio della specifica materia con la massima efficacia didattica.

 
ELETTRONICA  DI  POTENZA
n 14 Articoli
Serie di banchi ed unità didattiche rivolte allo studio dell'elettronica di potenza. Rappresentano quanto di meglio esista oggi sul mercato della didattica. Tutte le realizzazioni  sono complete di interfaccia verso PLC e/o PC e molte di esse sono completamente programmabili.
 
LABORATORI  MULTI-TECNOLOGICI
n 3 Articoli

Sono proposte addestrative quanto mai originali ed innovative che consentono di affrontare lo studio di molteplici tecnologie applicate all'automazione industriale. Le soluzioni presentate hanno la finalità di fornire agli studenti una visione quanto mai completa delle diverse tecnologie impiegate nell'Industria, della loro integrazione e soprattutto del loro ottimale utilizzo. Con un unico investimento si hanno infatti a disposizione soluzioni hardware e software d'avanguardia che consentono di arricchire in modo assolutamente polivalente le conoscenze degli studenti in molteplici aree.

 
PLC  ED  AUTOMAZIONE
n 33 Articoli
Da sempre leader nel settore, i nostri sistemi coniugano al meglio prestazioni, costi ed efficacia didattica. La categoria mostra l'ampia gamma della nostra produzione che si distingue per qualità ed originalità delle soluzioni tecnico-didattiche adottate che assicurano prestazioni e risultati didattici di altissimo livello.
 
SENSORI  E  TRASDUTTORI
n 20 Articoli

La categoria introduce un sistema altamente modulare che permette non solo lo studio dei trasduttori e dei relativi circuiti di condizionamento segnali, ma anche quello delle tecniche del loro interfacciamento a PLC o PC.  E' possibile espandere il sistema con un'ampia dotazione di accessori ed opzioni in modo da configurarlo esattamente secondo le proprie necessità formative.

 
SISTEMI  DIDATTICI
n 11 Articoli

I sistemi presentati in questa sezione consentono di affrontare lo studio teorico-pratico dei circuiti elettronici di base ed avanzati in tutte le aree di competenza. Efficacia didattica, robustezza, estrema completezza della documentazione tecnico-didattica a corredo sono i principali punti di forza dei modelli proposti.

 
STRUMENTI  ELETTRONICI
n 47 Articoli

In questa sezione vengono presentate le nostre migliori proposte a livello internazionale relative a tutti quegli strumenti elettronici che trovano maggior impiego in ogni moderno laboratorio di elettronica. Affidabilità, funzionalità, prestazioni e sicurezza d'uso caratterizzano ogni prodotto illustrato. 

 
UNITA'  MODULARI
n 43 Articoli
La categoria propone una vastissima gamma di unità modulari appositamente progettate per un efficace studio teorico pratico dell'elettronica di base, generale, industriale e digitale. Il loro scopo è quello di facilitare l'attività sperimentale sia del Docente che del Discente presentando i circuiti oggetto di studio già assiemati, pronti per funzionare ed organizzati in modo da assicurare la massima sicurezza e duttilità d'impiego. 
 
UNITA'  CBT
n 30 Articoli

Il sistema "CLB3000" descritto in questa sezione è frutto di una lunga ricerca e sperimentazione tecnica e pedagogica e rappresenta una speciale e rivoluzionaria unità modulare che consente di affrontare agevolmente e con metodologie innovative lo studio teorico-pratico di tutte le aree tecnologiche.