Torna all'home-page
Italiano English Français Espanol
Area Educational » TELECOMUNICAZIONI
TELECOMUNICAZIONI

 

 

 

ANTENNE
n 7 Articoli
La sezione propone una vasta serie di antenne professionali che consentono differenti applicazioni in altrettanti settori delle telecomunicazioni. I modelli presentati si differenziano per diversa banda passante, guadagno e attenuazione. Altri modelli differenti da quelli proposti sono disponibili su richiesta.
 
BANCHI  DA  LAVORO
n 7 Articoli
Le accurate soluzioni adottate, in linea con i più moderni standard tecnici ed ergonomici , rendono le nostre proposte di arredo tecnico ai massimi livelli qualititativi. A seguire sono presentati alcuni modelli standard, mentre centinaia sono quelli realizzati ad hoc su particolari esigenze e specifiche del Cliente. 
 
BANCHI  DI  MISURA
n 2 Articoli

I banchi di misura di questa area si distinguono anch'essi per una serie di caratteristiche tecniche, ergonomiche e funzionali che li pongono ad un livello qualitativo di primo piano in ambiente internazionale. Accurate finiture, sicurezza d'uso, affidabilità e utilizzo di strumentazione professionale, sono solo alcune delle esclusive peculiarità che caratterizzano le nostre realizzazioni. Oltre alle soluzioni standard, la nostra Azienda è specializzata  nella progettazione e realizzazione di banchi di misura per Telecomuncazioni su specifiche del Cliente.

 
EMC
n 7 Articoli
L'area presenta una vasta serie di sistemi preconfigurati, strumenti singoli, software e tecnologie per le misure precompliance e l'insegnamento delle problematiche della compatibilità elettromagnetica secondo le norme di riferimento vigenti.
 
INQUINAMENTO  ELETTROMAGNETICO
n 5 Articoli

Le leggi internazioni, sempre più precise e severe in questo campo, impongono l'uso di specifici strumenti e tecniche di misura per rilevare i valori di inquinamento elettromagnetico ambientale. In questa sezione vengono proposti sia strumenti che singole unità o sistemi di misura completi per tutte quelle Istituzioni formative interessate all'insegnamento di questa specifica area di studio.

 
SOFTWARE
n 1 Articoli
Essi rappresentano un ottima alternativa tecnica e funzionale alle apparecchiature reali. Caratterizzati da altissima interattività con lo studente e facilità d'uso, consentono di affrontare con assoluta completezza vasti argomenti delle Comunicazioni analogiche e digitali. La grafica in 3D ed altre numerose funzioni operative rendono quanto mai efficace e realistico l'utilizzo di questi avanzati software CBT.
 
STRUMENTI  DI  MISURA
n 12 Articoli
La categoria include i principali strumenti di misura utilizzati nel settore delle Telecomunicazioni. Selezionati dalle migliori proposte provenienti dai mercati internazionali , tutti gli strumenti sono garantiti e assistiti direttamente dalla nostra Azienda attraverso la propria Sede od i Centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.
 
UNITA'  CBT
n 7 Articoli
Il sistema, derivato dalla serie di moduli "CBL-3000" individua esclusivamente quelli destinati allo studio degli argomenti afferenti le Telecomunicazioni. Modulazioni analogiche e digitali, fibre ottiche, linee di trasmissione e DSP sono i principali argomenti sviluppati.
 
UNITA'  DIDATTICHE
n 4 Articoli
La sezione presenta una serie di soluzioni rivolte allo studio di specifici argomenti nel campo delle Telecomunicazioni. Ogni soluzione è fornita di qualificata e completa bibliografia tecnica e didattica di supporto o di software di simulazione che assistono lo Studente in ogni fase addestrativa. Sono da evidenziare la particolare ingegnerizzazione di alcune Unità che sopperiscono in modo eccellente alla difficoltà di insegnamento di numerosi argomenti caratterizzati da forte contenuto concettuale.