Torna all'home-page
Italiano English Français Espanol
Area Industria » EMC
EMC
 

 

EMISSIONI  CONDOTTE
n 1 Articoli

Per Emissioni RF Condotte si intendono tutti i disturbi in radiofrequenza causati dall'apparato in prova ed emessi attraverso il cavo di alimentazione. Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede specifici livelli che non devono essere superati.

 
EMISSIONI  IRRADIATE
n 1 Articoli

Per Emissioni RF Irradiate si intendono tutti i disturbi in radiofrequenza causati dall'apparato in prova ed emessi nell'etere ovvero nell'ambiente circostante. Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede specifici livelli che non devono essere superati.

 
IMMUNITA'  ALLA  RADIOFREQUENZA
n 1 Articoli

Per Immunità alla Radiofrequenza si intende la capacità di continuità di funzionamento dell'apparato in prova in presenza di campi elettromagnetici generati artificialmente tramite specifici apparati. Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede i livelli con i quali devono essere irradiati gli apparati in prova.

 
ARMONICHE  DI  RETE  E  FLICKER
n 1 Articoli

Le Emissioni Armoniche sono tutti i disturbi armonici generati dall'apparato in rova ed emessi nella rete di alimentazione. Le Emissioni Flicker sono tutti i disturbi di fluttuazione generati dall'apparato in prova ed emessi nella rete di alimentazione. Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede specifici livelli che non devono essere superati.

 
SCARICHE  ELETTROSTATICHE
n 1 Articoli

Per Immuinità alle Scariche Elettrostatiche si intende la capacità di continuità di funzionamento dell'apparato in prova in presenza di scariche elettrostatiche generate artificialmente tramite specifici apparati. Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede i livelli con i quali devono essere irradiati gli apparati in prova.

 
SURGE,  BURST,  BUCHI  DI  RETE
n 1 Articoli

Per Immunità ai Transitori di Rete ( Surge & Burst ) si intende la capacità di continuità di funzionamento dell'apparato in prova in presenza di disturbi transitori ( Burst = treni di impulsi e Surge = simulazione delle fulminazioni ) generati artificialmente tramite specifici apparati. Per Immunità ai Buchi di Rete si intende la capacità di continuità di funzionamento dell'apparato in prova in presenza di interruzione dell'alimentazione di rete generata artificialemte tramite specifici apparati.  Ogni norma, ciascuna diversificata per famiglie di prodotto, prevede i livelli che non devono essere superati.

 
IMMUNITA'  AI  CAMPI  MAGNETICI
n 1 Articoli

Il Kit proposto, appositamente configurato tramite speciali strumenti ed apparati, consente di eseguire test di immunità dell'apparato in prova sottoposto a campi magnetici alla frequenza di rete.