Torna all'home-page
Italiano English Français Espanol
AREA INDUSTRIA

PRINCIPALI CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTA
LA NOSTRA PRODUZIONE

  • Alta qualità costruttiva
  • Ottimo rapporto prezzo-prestazioni
  • Alta modularità per facili espansioni ed integrazioni nel tempo
  • Piena conformità agli standard industriali correnti
  • Adiacenza alle norme di sicurezza nazionali ed europee
  • Completo supporto tecnico disponibile per ogni prodotto
  • Completa e qualificata assistenza tecnico-commerciale assicurata prima, durante e dopo ogni fornitura
  Ricerca
BANCHI
n 3 Categorie
n 22 Articoli

L'area propone una selezione di banchi da lavoro semplici o strumentati, per collaudi, test e misure che la nostra Azienda ha progettato ed allestito nel corso degli anni per soddisfare le più diversificate esigenze provenienti dal mondo industriale. La notevole esperienza e grande flessibilità progettuale e produttiva ci hanno sempre consentito di raggiungere per ogni realizzazione la piena conformità ai requisiti imposti dal Cliente.

 
EMC
n 7 Categorie
n 7 Articoli
L'area presenta una vasta serie di sistemi preconfigurati, strumenti singoli, software e tecnologie per le misure precompliance e l'insegnamento delle problematiche della compatibilità elettromagnetica secondo le norme di riferimento vigenti.
 
STRUMENTI  DI  MISURA
n 5 Categorie
n 58 Articoli
Viene presentata in questa sezione un'ampia scelta di strumenti di misura suddivisi in categorie separate a seconda della particolare area di settore a cui vengono riferiti. Di tipo analogico o digitale, specifici per misure elettriche, elettroniche, di inquinamento o compatibilità elettromagnetica sono tutti contraddistinti da caratteristiche di affidabilità, precisione ed elevate prestazioni.
 
ALIMENTATORI
n 3 Categorie
n 17 Articoli

Alimentazioni precise ed affidabili sono i requisiti indispensabili per qualsiasi attività sperimentale nel settore elettrico ed elettronico. Le nostre proposte, alcune delle quali prodotte direttamente dalla nostra Azienda, prevedono alimentatori in corrente alternata e continua ad uscite singole o multiple, fisse o variabili, in alta o bassa tensione : tutti caratterizzati dall'utilizzo di componentistica di prima qualità, ingegnerizzazione accurata, grande flessibilità d'utilizzo e dal rispetto delle più rigorose normative di sicurezza.